Gambling Commission lancia il nuovo portale self-service online

gambling commission

La Gambling Commission ha lanciato un nuovo servizio che stravolgerà il mondo del betting online riguardante le licenze, infatti si consentirà di poter gestire le proprie licenze personali in un tempo molto più veloce di quanto adoperato fino a pochissimo tempo fa.

Sul sito web della stessa Commissione è attivo il servizio, il quale permette a tutti i possessori di licenze di modificare i propri dettagli, scaricare copie delle licenze stesse e anche la possibilità di segnalare eventi facenti parte della stessa licenza. Ma non finisce qui, perché grazie al nuovo servizio si possono elaborare notifiche in pochissimi giorni e che in passato invece si sviluppavano dopo molte settimane.

I capi della stessa Commissione sono euforici per i risultati raggiunti in pochissimi tempo, infatti sono già migliaia coloro che hanno aderito al servizio e grazie alla versione mobile la percentuale delle elaborazioni è aumentata a dismisura e questo perché grazie alla possibilità di usufruire tramite il mobile (quindi smartphone, tablet) del servizio, i possessori di licenze possono usarlo anche lontano da casa.

I membri della Commissione invitano tutti coloro che hanno presentato domanda di manutenzione sul vecchio portale di iscriversi al nuovo e riformulare la domanda stessa.

Lascia un commento