Come reimpostare la password su Fastbet

La guida al reset della password persa su Fastbet
Fastbet è una piattaforma di gioco di proprietà di Replatz s.r.l., compagnia autorizzata a operare sul territorio italiano e dotata di regolare licenza ADM, l’unica licenza in grado di rendere il gioco d’azzardo, in Italia, legale.

L’offerta proposta da questo bookmaker è davvero ampia, con la possibilità di scommettere su diverse discipline sportive, una grande varietà di slot per gli amanti dei giochi casino e tanti bonus e promozioni disponibili. Per poter entrare nel mondo di Fastbet sarà necessario effettuare la registrazione. Farlo è molto semplice.

Bookmaker Bonus Recensione Visita
1 5€ Free + 100% fino a 500€ + 10% cashback Leggi Ora Più Info

Basterà collegarsi al sito del portare e cliccare sull’icona “Registrati”. L’utente dovrà inserire tutte le informazioni richieste, tra le quali nome, cognome, codice fiscale, sesso, data, paese, provincia e data di nascita, numero di cellulare e, infine, nome utente e password. Queste ultime due informazioni sono altamente importanti perchè serviranno al nuovo player per accedere alla piattaforma. Quindi, è importante prestare molta attenzione riguardo la loro scelta.

Il nome utente, in particolare, non potrà subire alcuna modifica una volta confermato in fase di registrazione e rimarrà tale per tutta la permanenza sul sito. La password, invece, potrà essere modificata tutte le volte che il giocatore lo riterrà opportuno. A tal proposito, consigliamo di optare per una chiave di accesso non troppo facile da individuare, in modo tale da evitare che intrusi possano accedere all’account di gioco.

Il nostro consiglio è quello di inserire oltre le classiche lettere, anche numeri e caratteri speciali con un’alternanza tra maiuscolo e minuscolo.

La scelta di una password sicura serve anche a tutelare il proprio conto di gioco. Ma se hai bisogno di reimpostare la tua password su Fasbet, in questa guida ti spiegheremo come fare. Continua a leggere.

Password persa: come recuperarla

Come abbiamo detto, per usufruire dei servizi all’interno del portale Fasbet è necessario creare un proprio account di gioco. Può capitare, tuttavia, di non ricordare più la password di accesso.

Fortunatamente, recuperarla è abbastanza semplice. Basterà, infatti, effettuare dei semplici passaggi: collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, bisognerà cliccare sulla voce Hai dimenticato la password?” posta sotto la casella di accesso al sito, in alto a destra. Una volta fatto questo, sarà necessario inserire l’e-mail o il proprio nickname che sono stati impostati al momento della registrazione.

Confermando l’operazione, l’utente riceverà immediatamente un’email nella casella di posta fornita al momento della registrazione. Il messaggio di posta conterrà un link per la reimpostazione della password. Se non hai ricevuto l’email, prova a controllare la casella “spam”, in quanto alle volte potrebbe trovarsi al suo interno.

Cliccando sul link fornito, l’utente vedrà apparire sullo schermo una nuova finestra di navigazione, all’interno della quale dovrà inserire nei campi obbligatori la nuova password scelta. Anche in questo caso, precisiamo quanto sia fondamentale la scelta di una parola non facile da individuare. La propria data di nascita o il proprio nome ad esempio sarebbero molto semplici da individuare, quindi sconsigliamo il loro inserimento.

È bene immettere, invece, lettere maiuscole e minuscole con l’alternanza di numeri e caratteri speciali. Una volta inserita, basterà solo confermare l’operazione su questo bookmaker aams italiano. Se tutto sarà andato a buon fine, il player da questo momento in poi potrà effettuare l’accesso al proprio account Fastbet con la nuova password inserita.

Password da modificare: come fare

Modificare la propria password di accesso all’account di gioco è un passaggio davvero semplice e veloce. Per prima cosa bisognerà collegarsi alla propria area personale. Entrando nella sezione dei dati personali, il giocatore avrà accesso a tutte le informazioni inserite durante la fase di registrazione. In particolare, verrà visualizzata la dicitura “Dati Account”, all’interno della classe sono inseriti nickname e password.

Cliccando su quest’ultima, si aprirà un menu a tendina nel quale si potrà selezionare la voce “Cambia password”. In questo modo, l’utente avrà la possibilità di modificare la password su Fastbet.

Per procedere alla modifica, il player dovrà inserire la vecchia password (facendo attenzione ad immettere correttamente le lettere maiuscole e minuscole, i numeri e i caratteri speciali qualora fossero stati scelti), inserire la nuova password e confermare l’operazione. Ogni modifica effettuata, verrà applicata immediatamente. Per tornare ad usufruire dei servizi all’interno del portale di gioco basterà effettuare nuovamente l’accesso con la nuova password scelta.

In caso di bisogno di assistenza tecnica, nella sezione in basso ”Assistenza” del sito è possibile avere accesso alle domande più frequenti, tra cui proprio quelle relative al cambio password o, in alternativa, accedere alla live chat e consultare un operatore in tempo reale. Nel paragrafo successivo, ti spieghiamo come fare.

Servizio Clienti Fastbet

Per recuperare o modificare la propria password, i passaggi da effettuare sono estremamente semplici. Tuttavia, può capitare che qualcosa vada storto. I giocatori di Fastbet, però, potranno contare su un efficiente servizio assistenza, pronto a risolvere qualsiasi problema. Per accedervi, sarà sufficiente scorrere il sito verso il basso e cliccare sull’icona “Assistenza”.

Si aprirà, quindi, una nuova scheda all’interno della quale saranno presenti diversi indirizzi mail, numeri di telefono e una Live Chat.

Per tutte le info in generale, potrai utilizzare l’indirizzo email [email protected], per chiudere il conto potrai usufruire dell’indirizzo email [email protected] Il numero di telefono a cui fare riferimento è 333/4600782. Infine, è presenta una sezione con la chat live e un’area FAQ. I servizi dedicati all’assistenza clienti appena elencati, sono attivi ogni giorno, 7 giorni su 7, dalle ore 09:00 alle ore 20:00.

Lascia un commento