Goldbet Poker

  • Sito Completamente in Italiano
  • Registrazione molto semplice
  • Assistenza in Italiano
  • Molti metodi di deposito supportati
5.000€ Di Bonus GTD Scopri di Più
Goldbet Poker Screenshot
Goldbet Poker

Goldbet Poker: una recensione

Goldbet Poker Home

Goldbet Poker è una poker room dotata di regolare licenza ADM. La licenza ADM è l’unica licenza, in Italia, in grado di rendere il gioco d’azzardo legale in Italia. Il poker è uno dei giochi di carte più amati in assoluto dai giocatori.

Goldbet offre ai propri giocatori la possibilità di usufruire di un elevato numero di tipologie e tornei di poker. Una volta completato il processo di registrazione alla piattaforma di gioco il giocatore dovrà, innanzitutto, scegliere se giocare online, procedere a scaricare il software di gioco o, in alternativa, effettuare il download dell’app.

La poker room pone a disposizione degli utenti anche un discreto numero di slot machine, anche a tema poker, tra le quali il giocatore potrà scegliere. Tra le tipologie di poker disponibili, troviamo: poker Texas Hold’em, poker Omaha, poker Omaha Hi Lo, Strobe Poker e Cash Game. Ma andiamo a vedere nel dettaglio la piattaforma partendo dalle promozioni attualmente disponibili.

>>Visita Goldbet Poker<<

Le promozioni al momento disponibili su Goldbet Poker

Goldbet Poker Bonus Benvenuto

Dopo aver completato il processo di registrazione, il giocatore potrà effettuare l’accesso alla piattaforma tramite le proprie credenziali e consultare le promozioni attualmente disponibili all’interno della poker room.

All’interno del portale poker di Goldbet è attiva una promozione che mette in palio 5.000 euro di montepremi garantito prendendo parte al Torneo Hold’em Goldbet Freeroll. Per poter prendere parte al torneo, sarà necessario registrarsi inserendo il codice Goldbet2020.

Per accedere al torneo, sarà sufficiente selezionare l’icona “privato e FreeRoll” presente all’interno dell’area poker. Al torneo potranno prendere parte un massimo di 2500 utenti, i quali dovranno iscriversi al torneo Poker Texas Hold’em di Goldbet utilizzando l’apposito codice.

Molto importante, tuttavia, prima di decidere di prendere parte al torneo, sarà leggere attentamente i termini e le condizioni sottostanti quest’ultimo, così da prendere parte al torneo in maniera consapevole.

>>Visita Goldbet Poker<<

Goldbet Poker: la procedura di registrazione

GoldBet Registrazione

Registrarsi alla poker room Goldbet Poker è estremamente semplice e veloce. Per procedere sarà necessario, innanzitutto, effettuare l’accesso al sito ufficiale www.goldbet.it. A questo punto, l’utente dovrà inserire una serie di informazioni richieste dalla piattaforma, tra cui: nome, cognome, comune e provincia di nascita, numero di cellulare, email e, infine, nome utente e password.

Per quanto riguarda questi ultimi, sarà necessario prestare molta attenzione soprattutto rispetto alla scelta del nome utente. Se, infatti, la password potrà essere modificata in qualsiasi momento, così non sarà per il nome utente che rimarrà sempre lo stesso per tutta la durata dell’utilizzo della piattaforma.

Una volta che tali informazioni preliminari saranno state definite, sarà possibile passare allo step successivo del processo di registrazione: l’invio di un documento valido d’identità, laddove con “valido” si fa riferimento ad un documento che non abbia superato la data di scadenza posta sul retro dello stesso.

Questa fase può essere definita come la fase più importante del processo di registrazione in quanto è proprio in questa fase che il portale avrà la possibilità di controllare l’attendibilità delle informazioni che gli sono state fornite dall’utente. Prima tra tutte le informazioni ad essere sottoposta a controllo sarà il possesso della maggiore età da parte dell’utente.

Ricordiamo, infatti, che il gioco d’azzardo è vietato, in Italia, ai minori di diciotto anni. Una volta che anche questa fase sarà stata completata, l’utente dovrà scegliere il metodo di pagamento da utilizzare all’interno della piattaforma di gioco.

Goldbet offre agli utenti la possibilità di scegliere tra diversi metodi di pagamento, tra cui: carte di credito appartenenti ai circuiti MasterCard, Visa e Visa Electron, carte prepagate come le Postepay e, infine, portafogli elettronici come Skrill e PayPal. Il metodo di pagamento più scelto dagli utenti corrisponde, sicuramente, alle carte di credito. Queste ultime consentono, infatti, di effettuare transazioni in maniera veloce ed economica.

Nonostante ciò, il nostro consiglio è sempre quello di preferire i portafogli elettronici alle carte di credito in quanto, pur assicurando la medesima rapidità ed economia delle transazioni, esse consentono anche di evitare che si crei quel rapporto diretto tra conto bancario e conto di gioco che, a lungo andare, può rivelarsi pericoloso per la sicurezza del giocatore.

Scelto anche il metodo di pagamento, se tutti i controlli effettuati dalla piattaforma saranno andati a buon fine, il giocatore riceverà una mail contenente un link. Cliccando su questo link, si procederà all’attivazione dell’account di gioco. Per poter iniziare a giocare sarà, dunque, sufficiente inserire nome utente e password all’interno delle apposite caselle.

>>Visita Goldbet Poker<<

Goldbet Poker: la piattaforma e l’offerta giochi

Goldbet Poker Piattaforma

Per accedere all’area Goldbet Poker, sarà sufficiente cliccare sull’icona “Carte” presente all’interno del menù principale e selezionare l’icona “Poker”.

A questo punto, si aprirà una nuova schermata all’interno della quale il giocatore potrà scegliere la tipologia di torneo che più preferisce tra quello disponibili, consultare le regole del gioco, le classifiche e procedere al download dell’App Poker. Il giocatore avrà, quindi, la possibilità di scegliere tra il gioco online, il download dell’app e, infine, il download del software di gioco.

Il gioco online è, tuttavia, disponibile esclusivamente per coloro che sono in possesso di un Mac e, dunque, di un notebook dotato di sistema operativo iOS. Il giocatore, inoltre, potrà procedere a giocare online anche nel caso in cui sia in possesso di un iPhone o di un iPad.

All’interno della sezione destinata al poker di Goldbet è presente anche una sezione denominata “Come Giocare”, cliccando sulla quale il giocatore avrà la possibilità di accedere a numerose regole, strategie e nozioni che potranno essergli utili durante il gioco. Egli avrà, inoltre, la possibilità di prendere parte agli istant games.

Per giocare sarà sufficiente, infatti, effettuare il login tramite le apposite credenziali. Infine, in basso alla pagina dedicata al poker, il giocatore potrà consultare le regole del gioco del poker unitamente alle tipologie di poker disponibili all’interno della piattaforma di gioco Goldbet Poker. Tra di esse, troviamo: Texas Hold’em, Omaha Poker, Omaha Hi Lo, Strobe Poker e Cash Game.

>>Visita Goldbet Poker<<

Goldbet Poker: i tornei Freeroll e regole del gioco

Goldbet Poker Tornei

Dopo aver effettuato l’accesso alla poker room Goldbet, il giocatore avrà la possibilità di consultare le diverse tipologie di tornei di poker disponibili. Tra di esse, troviamo: tornei velox 3 max, tornei cash game, tornei Texas Hold’em e Sit & Go. I velox 3 max corrispondono ad una particolare tipologia di Sit&Go Texas Hold’em Super Turbo dotati di formula montepremi variabile.

Essi consentono ai giocatori di vincere fino a 6.000 volte il buy-in in pochi minuti. Il tavolo del torneo Velox sarà disponibile ogni qual volta si raggiungerà un numero adeguato di partecipanti. Per quanto riguarda, invece, il montepremi, quest’ultimo verrà deciso attraverso una selezione casuale e verrà comunicato prima che il gioco abbia inizio.

Rispetto ai cash game, invece, per poter giocare sarà sufficiente trovare un posto libero al tavolo scelto sulla base del livello di bui preferito e giocare per quanto tempo si desidera. Il cash game è disponibile solo nella variabile table single. Per iniziare a giocare sarà sarà sufficiente, quindi, aprire un conto all’interno della poker room e accedere alla Lobby all’interno della quale sarà possibile scegliere tra i tavoli a disposizione.

La scelta sarà determinata dalla posta in gioco e dal livello al quale si intende giocare. Nel momento in cui ci si siede ad un tavolo, si dovrà scegliere l’importo con cui si vuole entrare. Tale importo corrisponde ad una quota di sicurezza utile a poter giocare in tranquillità.

A seguire troviamo i tornei Texas Hold’em multi tavolo. Essi iniziano ad un orario definito e prevedono l’assegnazione casuale dei posti per i giocatori iscritti al torneo.

Per poter procedere all’iscrizione al torneo, sarà sufficiente selezionare il torneo e cliccare su “Registrati” o “Iscriviti” nel momento in cui lo stato del torneo sia in fase di registrazione. I giocatori potranno procedere ad annullare l’iscrizione fino a che il tempo per la registrazione non sia terminato.

Infine troviamo i tornei Sit&Go. Disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, essi hanno inizio nel momento in cui il numero di giocatori richiesto risulti iscritto e seduto al tavolo. Ai tornei Sit&Go possono prendere parte anche solo due giocatori. In questo caso, essi prenderanno il nome di Heads Up.

>>Visita Goldbet Poker<<

Goldbet Poker: il programma fedeltà, il Vip Club

Con programma fedeltà o Vip Club si da riferimento ad un programma pensato per i giocatori più affezionati alla piattaforma. Tali programmi prevedono particolari promozioni destinate solo ed esclusivamente ad alcuni giocatori prediletti.

Per quanto riguarda Goldbet Poker, attualmente la piattaforma non prevede alcun tipo di programma vip. Speriamo, tuttavia, che possa provvedere al più presto ad elaborarne uno.

Goldbet Poker: i sistemi di pagamento in uso

Goldbet Poker consente ai propri giocatori di scegliere tra diversi metodi di pagamento da poter utilizzare, tra di essi troviamo: carte di credito appartenenti ai circuiti MasterCard, Visa e Visa Electron, carte prepagate come le postepay e, infine, portafogli elettronici come PayPal e Skrill. Le carte di credito sono, sicuramente, il metodo di pagamento maggiormente scelto dagli utenti in quanto estremamente veloce ed economico.

Anche i portafogli elettronici, così come le carte di credito, consentono die effettuare transazioni estremamente rapide ed economiche e, a nostro parere, essi sono da preferire alle carte di credito.

Essi, infatti, consentono di evitare il formarsi di un rapporto diretto tra conto bancario e conto di gioco, il quale potrebbe rivelarsi pericolosa a lungo andare per la sicurezza del giocatore. Per quanto riguarda, infine, le carte prepagate come le postepay, queste ultime sono utilizzate per lo più da coloro che non siano in possesso di un conto bancario.

L’app di Goldbet Poker

Goldbet Poker consente ai propri utenti di scegliere la modalità tramite la quale giocare al loro gioco preferito: il poker. Dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma e aver selezionato l’icona “Poker”, infatti, il giocatore avrà la possibilità di scegliere se giocare online, scaricare il software di gioco o, infine, procedere al download dell’app. Quest’ultima è, tuttavia, è disponibile soltanto per dispositivi dotati di sistema operativo Android.

Nel caso in cui, infatti, il giocatore sia in possesso di un dispositivo dotato di sistema iOS, dunque di un Mac, un iPhone o un iPad, egli potrà giocare tranquillamente online usufruendo dei medesimi servizi. Per quanto riguarda il download dell’app per dispositivi Android, invece, per procedere sarà sufficiente selezionare l’icona “Scarica App Android” e seguire il percorso guidato illustrato dalla piattaforma.

Goldbet Poker: sicurezza e servizio supporto clienti

Goldbet è una poker room dotata di regolare licenza ADM. Per questo motivo, essa è assolutamente sicura. Scegliere una piattaforma ADM significa, infatti, porsi al riparo da qualsiasi possibile furto o frode ai danni del giocatore.

Per poter verificare l’appartenenza della poker room alle piattaforme di gioco dotate di regolare licenza ADM, sarà sufficiente verificare che nella parte alta o nella parte bassa della pagina sia presente l’apposito logo ADM.

In alternativa, sarà sufficiente cercare il nome della poker room all’interno della lista portali di gioco ADM presente all’interno del sito ufficiale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Per quanto riguarda il servizio di assistenza clienti, Goldbet poker consente di usufruire di un’assistenza telefonica corrispondente al numero 0640400860, di un servizio di assistenza via mail corrispondente all’indirizzo assistenza@goldbet.it e, infine, di una live chat sempre attiva.

Goldbet Poker: le nostre conclusioni

Goldbet Poker si presenta come una poker room estremamente valida, sia dal punto di vista dei tornei disponibili che per quanto riguarda i bonus e le promozioni attualmente attive sul sito di gioco.

La piattaforma offre, inoltre, un ottimo servizio assistenza clienti al quale ogni giocatore può rivolgersi in qualsiasi momento per ogni tipologia di esigenza. Molto utile, in questo senso, è la live chat, la quale consente di mettersi in contatto direttamente con un operatore dedicato.

FAQ

  • Goldbet Poker è una poker room ADM?
    Sì, Goldbet poker è una poker room dotata di regolare licenza ADM.
  • Quali sono i tornei ai quali è possibile partecipare su Goldbet poker?
    Dopo aver effettuato l’accesso alla poker room Goldbet, il giocatore avrà la possibilità di consultare le diverse tipologie di tornei di poker disponibili. Tra di esse, troviamo: tornei velox 3 max, tornei cash game, tornei Texas Hold’em e Sit & Go.
  • Quali sono i metodi di pagamento disponibili su Goldbet poker?
    Goldbet Poker consente ai propri giocatori di scegliere tra diversi metodi di pagamento da poter utilizzare, tra di essi troviamo: carte di credito appartenenti ai circuiti MasterCard, Visa e Visa Electron, carte prepagate come le postepay e, infine, portafogli elettronici come PayPal e Skrill.
  • Goldbet poker consente ai propri utenti di usufruire di un’app dedicata?
    Sì, Goldbet poker consente ai propri giocatori di usufruire di un’app dedicata utilizzabile solo da parte di dispositivi dotati di sistema operativo Android.