Snai Poker

  • Bonus di Benvenuto fino 1050€
  • Tornei e Cash Game Sempre
  • Tornei Free con Montepremi Alti
  • Applicazione Snai Poker per IOS e
100% fino a 1050€ Scopri di Più
Snai Poker Screenshot
Snai Poker

La recensione su Snai Poker

snai poker homepage

Snai.it, di proprietà della società Snaitech S.p.a., è un punto di riferimento ormai consolidato per gli appassionati di scommesse sportive on-line ma anche per gli amanti dei casinò games. La sua offerta è stata completata con il lancio della piattaforma riservata al poker online, contesto di cui ci occuperemo in questa recensione, al fine di mettere in evidenza le caratteristiche più importanti che consentono ai fruitori di tali servizi di gioco di maturare un’esperienza confortevole, serena ed estremamente divertente.

Come di consueto, sarà nostra preoccupazione mettere in evidenza i punti di forza di questo concessionario ma allo stesso tempo indicare gli aspetti su cui bisogna lavorare, nel solo interesse dello scommettitore. I contenuti realizzati in questa sede hanno l’obiettivo di fornire un’informativa imparziale, chiara, esauriente e in grado di orientare chiunque voglia provare il gioco con denaro reale ai tavoli del poker online per solo intrattenimento, dando vita ad una condotta responsabile.

>>Visita snai poker<<

La piattaforma del poker online di Snai.it

Dopo il primo accesso all’interno della sezione riservata al poker online, la nostra impressione, al primo impatto, è stata abbastanza positiva. L’interfaccia è molto friendly, la navigazione per il lungo e in largo della piattaforma risulta essere piuttosto fluida, ogni sezione è ben organizzata per consentire a qualunque utente, a prescindere dalla propria esperienza, di accedere con pochi clic del mouse al servizio desiderato. Il gioco on-line alle tante varianti del poker on-line, che impreziosiscono il palinsesto di questo concessionario, è praticabile sia da chi è in possesso di un PC-desktop sia dagli utenti con un dispositivo mobile con i sistemi operativi più utilizzati (Android e iOS). Come vedremo meglio successivamente, sia che si giochi da computer che da dispositivo mobile la qualità e la quantità dei servizi di gioco disponibili sono praticamente le stesse. Praticamente con Snai Poker chiunque ha la possibilità di maturare delle esperienze di gioco di grande spessore, sia dal divano di casa propria che in movimento, in qualunque luogo si trovi.

Anche per quanto concerne i tavoli del poker on-line, alla stregua di qualunque altra forma di intrattenimento disponibile nel palinsesto di questo concessionario con licenza ADM, le percentuali medie di restituzione sono piuttosto elevate e si possono visualizzare in un’apposita tabella alla quale si può accedere cliccando il link disponibile nella parte alta dell’homepage di Snai.it. Dopo la consultazione di questa tabella abbiamo notato che periodicamente viene aggiornata dall’operatore, al fine di garantire massima trasparenza e affidabilità del proprio operato.

Sicurezza e affidabilità di Snai poker

Questo operatore è stato uno dei primi ad aver ricevuto la licenza per il gioco a distanza, all’indomani della legalizzazione avvenuta nel luglio 2011 nel nostro paese. Pertanto stiamo parlando di un brand che opera da anni in perfetta linea con le norme vigenti nel nostro ordinamento. Al momento, infatti, nessun cliente ha mai lamentato una condotta illecita da parte di Snai Poker, il quale ha sempre pagato entro tempi ragionevoli le somme vinte da parte dei propri giocatori. I suoi software sono conformi ai rigidi parametri dettati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Dtato (ADM) e che costantemente sono controllati anche dopo il rilascio dell’autorizzazione ad operare sul mercato del gaming on-line italiano.

Questo operatore adotta tante misure per rendere il suo portale altamente sicuro, affidabile e conforme alla legge. Dispone di strumenti molto sofisticati dal punto di vista tecnologico per evitare che possano avere accesso ad suoi servizi i minori di anni 18. Un altro fronte in cui è molto impegnato e quello del gioco responsabile: raccomanda caldamente ai propri clienti di giocare il giusto e di smettere quando affiorano i primi sintomi di gioco ossessivo e cerca di contrastare tale fenomeno proponendo misure ad hoc molto importanti e conformi alle norme di riferimento.

In particolar modo ci riferiamo alla possibilità per l’utente di scegliere i limiti minimi e massimi di versamento ma anche di giocata, oltre di poter ricorrere in qualunque momento lo ritenga opportuno allo strumento dell’autoesclusione dal gioco, se ritiene che la sua condotta stia diventando sempre più ossessiva. Una volta attivata tale funzione, Snai Poker non solleciterà più l’attenzione dell’utente inoltrando e-mail promozionali o di invito a prendere parte a degli eventi lanciati sulla sua piattaforma.

Come effettuare la registrazione su Snai poker

come registrarsi su snai

La procedura di registrazione di un conto di gioco è molto semplice e richiede pochi passaggi che possono essere effettuati senza alcun problema anche da chi sta mettendo soltanto adesso i piedi nel mondo del poker on-line. Una volta cliccato sulla voce “Registrati” che si trova nella parte alta, a destra della schermata principale del sito web Snai.it, si aprirà un modulo che dovrà essere compilato in ogni sua parte.

Al suo interno, infatti, l’utente dovrà inserire tutti i dettagli personali, il nome utente e la password per effettuare il login, l’e-mail e il numero di cellulare dell’eventuale procedura di recupero delle proprie credenziali. Nel momento in cui vengono conclusi questi passaggi, sarà necessario caricare una copia fronte-retro del proprio documento di identità in corso di validità.

Fino a quando tale documento non sarà entrato nella disponibilità dell’operatore, l’utente non potrà effettuare il ritiro dei fondi dal proprio conto personale di gioco Snai Poker. Per evitare la sospensione del proprio account, si consiglia di inoltrare il documento di riconoscimento richiesto (a scelta si può usare la carta d’identità, la patente o il porto d’armi) entro 30 giorni dal completamento della procedura di iscrizione e di apertura del conto di gioco.

>>Visita snai poker<<

L’offerta di Snai Poker

Per giocare su Snai Poker occorre necessariamente scaricare il client oppure installare l’App Poker disponibile per gli utenti con dispositivo mobile. Ricordiamo che la versione della piattaforma con download è disponibile soltanto per gli utenti Windows. Il download del software richiede pochi secondi e nel momento in cui viene scaricato può essere installato agevolmente sull’hard disk del proprio computer impiegando davvero poco spazio. Chi possiede un Mac, invece, ha la possibilità di giocare direttamente dal client, interagendo dal browser web utilizzato per la navigazione. L’applicazione mobile per gli utenti con dispositivo mobile può essere installata recandosi direttamente nella pagina di Snai.it dedicata al poker online.

L’offerta di Snai Poker è molto ampia e in grado di soddisfare le aspettative di qualunque giocatore, indipendentemente dal grado di esperienza acquisito durante il gioco. Sappiamo bene che il poker è un gioco tradizionale di carte, un vero e proprio skill game, dove l’abilità del giocatore può risultare determinante ai fini dell’esito di una mano. I più abili giocatori sono capaci di proprietà di calcolo importanti e di mettere in piedi delle strategie per ottenere il massimo rendimento delle carte distribuite. Tale categoria di giocatori ha maggiori probabilità di riuscita con questo gioco.

Il palinsesto di Snai Poker si caratterizza per la presenza di tante varianti molto interessanti che possono essere praticate nella modalità cash game ma anche torneo, con un montepremi piuttosto importanti messi in palio e buy-in alla portata di qualunque disponibilità. Accedendo alla lobby di Snai.it, l’utente non dovrà fare altro che selezionare il tavolo in cui sedersi per prendere parte al gioco e sfidare gli altri giocatori, senza doversi muovere dal divano di casa propria per giocare in qualunque momento della giornata desideri.

Sono tanti i tavoli disponibili, articolati per diversi livelli minimi e massimi di puntata, ma anche per il valore del buy-in e del montepremi in palio (nel caso in cui si tratti di un torneo) del Poker Texas Hold’em, del Poker Omaha e delle classico Poker a 5 Carte. Indipendentemente dalla formula selezionata dal giocatore, all’interno della sezione di Snai.it riservata al poker on-line c’è un tavolo pronto per qualunque utente. Infatti l’offerta dei tornei è molto ampia e variegata, così come le modalità di gioco proposte da questo concessionario alla propria clientela, al fine di venire incontro alle loro esigenze e rendere sempre più stimolante la sfida a coloro i quali risultano essere i migliori della piazza.

Per prendere parte ad una mano del poker on-line, bisogna compiere pochi e semplicissimi passaggi: dopo aver completato la procedura di registrazione e di seguito il login per accedere all’interno di questa piattaforma, il giocatore non dovrà fare altro che avventurarsi per scoprire tanti tavoli che lo attendono nella lobby di Snai.it dedicata al poker on-line. Vi è una ricca offerta di tornei che si svolgono ogni giorno ma anche nel fine settimana, in particolar modo la domenica, e che possono essere scelti utilizzando appositi filtri: buy-in, montepremi in palio, numero di partecipanti massimo, orario di inizio dell’evento.

La modalità di gioco di Snai Poker

snai poker tavolo

Il giocatore su Snai.it troveranno tante modalità di gioco disponibili e altrettanti tornei per ogni versione del poker on-line. Ci sono tanti tornei che si tengono ogni giorno e che mettono in palio montepremi garantiti di qualunque valore. L’utente viene messo nelle condizioni di accedere a tante interessanti formule di gioco compatibili con il proprio profilo, consentendogli di personalizzare al massimo la propria esperienza.

Coloro i quali desiderano prendere parte ai tornei Sit’N’Go, lo possono fare in qualunque momento in quanto non è presente un orario di inizio prefissato. Ogni partita di poker, infatti, comincia quando si raggiunge un determinato numero di giocatori. Ogni evento presenta una quota minima di partecipanti che in alcuni casi può essere anche pari a 2 . Ne è un esempio il cosiddetto Head’s Up.

L’offerta dei tornei Sit’N’Go diventa ancora più avvincente sulla piattaforma di Snai Poker con la modalità Twister: si tratta di tornei ai quali partecipano soltanto tre giocatori che giocano ad un tavolo in cui si applicano le regole del Poker Texas Hold’em.

La particolarità di tali avvenimenti è data dal fatto che il gioco si svolge in tempi molto rapidi. La formula del torneo Twister prevede l’assegnazione casuale del montepremi in palio, il cui importo può arrivare fino ad un massimo di 1.000 volte il valore del buy-in iniziale. Il giocatore, se lo desidera si, può optare anche per la modalità di gioco poker cash: in questo caso e il libero di comprare il numero di chips che desidera, in quanto non è fisso come avviene nei tornei. Inoltre non vi è la necessità di rispettare l’orario di inizio del torneo oppure di attendere che si concluda, visto che il giocatore, essendo libero, ha la possibilità di unirsi al tavolo e di abbandonarlo in ogni momento lo ritenga opportuno.

In un’apposita sezione del portale di Snai.it riservata al poker on-line, il giocatore ha la possibilità di trovare anche tutte le informazioni di cui necessita per entrare alla grande nel mondo di questo card game tradizionale. Oltre le regole delle varianti di gioco del poker on-line, sono disponibili anche le spiegazioni dettagliate delle varie formule che si trovano nella lobby del portale di questo concessionario. Il giocatore può apprendere il valore delle mani utilizzando uno schema riassuntivo molto chiaro e conoscere i termini più utilizzati nel mondo del poker, consultando in ogni momento il glossario disponibile, cui si aggiungono anche le cosiddette “Regole della Casa” e tanti altri suggerimenti per i neofiti.

Al centro del display notiamo che vengono riportati i tornei più importanti in programma, ben corredati da informazioni dettagliate per ciascuna variante del poker on-line, ma anche sulle condizioni di accesso: valore del buy-in, numero massimo di partecipanti, dimensione del tavolo e tanto altro ancora. Utilizzando il menù, che si trova nella parte alta del display, l’utente ha la possibilità di avere accesso alla voce “Il Mio Conto” che gli permette di controllare ogni movimentazione effettuata. Nella stessa parte è anche disponibile la voce riservata alle “Promozioni” che consente di ottenere una panoramica generale di tutte le iniziative promozionali in corso e di visualizzare le indicazioni per potervi riprendere parte.

>>Visita snai poker<<

L’attività promozionale di Snai Poker

snai poker bonus benvenuto

Bonus di Benvenuto Poker fino a € 1.050

Snai Poker ai nuovi utenti che non hanno mai aperto un conto di gioco sulla sua piattaforma propone un’iniziativa promozionale di benvenuto che consente di ricevere un Bonus del 300% sulla prima ricarica fino a € 1.050, cui si aggiungono anche € 5,00 in Token per giocare da PC-desktop e altri € 2,00 per divertirsi in movimento giocando dal proprio tablet o smartphone.

Tutto quello che bisogna fare per partecipare a questa offerta, è eseguire la registrazione e compiere il primo versamento sul proprio conto di gioco: sulla base dell’attività poste in essere, il giocatore potrà sbloccare una serie di livelli che gli consentiranno di ricevere l’accredito di un Bonus fino a € 1.050. I € 5,00 in token ricevuti possono essere utilizzati per effettuare l’iscrizione a quattro tornei on-line, mentre il token di € 2,00 potrà essere impiegato nel modo più confacente ai propri interessi ma giocando solo ed esclusivamente dal proprio dispositivo mobile.

Non bisogna dimenticare, inoltre, che anche partecipando a questa iniziativa, il giocatore matura il diritto a ricevere anche il Bonus Registrazione che verrà elargito nel modo seguente: € 5,00 per scommettere all’interno della sezione riservata al prodotto “Sport“, cui si aggiungono ulteriori € 5,00 per divertirsi con le forme di intrattenimento del Casino Blu di Snai.it e infine altri € 5,00 da spendere solamente sui titoli di Slot on-line verdi.

Poker Twister SNG

Snai Poker mette a disposizione i cosiddetti Tornei Sit & Go Twister molto rapidi e avvincenti e che mettono in palio dei montepremi casuali di notevole valore. Il Sit & Go Twister è un torneo che viene disputato tra tre giocatori e il montepremi casuale può assumere un valore fino ad un massimo di 1.000 volte l’importo del buy-in inizialmente versato dai partecipanti. Dopo l’avvio del torneo e prima che vengano distribuite le carte della prima mano, i giocatori potranno visualizzare un’animazione che consentirà di visualizzare il valore del montepremi casualmente assegnato dal sistema.

Per partecipare al Poker Twister Sit & Go è molto semplice: come prima cosa bisogna accedere all’interno della piattaforma di Snai Poker, cliccare sul bottone “Twister” del software, scegliere il buy-in da versare e selezionare il numero di tornei a cui si intende prendere parte. Il grande vantaggio di questa tipologia di torneo è rappresentato dal valore del montepremi casuale che è in grado di garantire fino a 1000 volte l’importo del buy-in. Ricordiamo che questa tipologia di gioco garantisce una percentuale media teoretica di restituzione pari al 93%.

La particolarità del Poker Twister Sit & Go consente di partecipare dei tornei con montepremi inferiore rispetto alla raccolta ma nettamente superiore rispetto al volume di buy-in versati dei giocatori. Questa formula rende il gioco sicuramente più avvincente. Qualora il montepremi in palio dovesse risultare inferiore a € 1.000, il suo importo sarà assegnato per intero a colui il quale si aggiudicherà il torneo. Se invece il suo valore totale dovesse essere pari a € 1000 più, verrà ripartito secondo una modalità di ripartizione che indichiamo di seguito:

  • il primo in classifica avrà diritto all’80% del montepremi.
  • Al secondo e al terzo classificati andrà il 10% ciascuno del montepremi totale.

Poker “Twister Races” con € 6.000 in palio

Questo tipo di promozione consente ai partecipanti di ripartirsi una quota del montepremi complessivo pari a € 6.000 in palio che sarà elargito sotto forma di Bonus Cash. Ai fini dell’adesione a questa iniziativa, non bisogna fare altro che prendere parte a qualunque Torneo Twister disponibile nel palinsesto di questo concessionario, collezionare punti che accedere ad una delle tre graduatorie disponibili (Low, Medium, High) ed entrare nel pieno della sfida per ottenere uno dei 150 premi che ogni settimana vengono messi in palio. Il sistema su cui si basa questa offerta è molto alla portata di chiunque: per ciascuna fee corrisposta prendendo parte ad un Torneo Twister, l’utente potrà collezionare 0,75 punti ed entrare nella graduatoria di riferimento di una delle tre categorie indicate prima (Low, Medium, High).

Nella pagina riservata a questa iniziativa promozionale di Snai.it è disponibile una tabella in cui sono indicate le categorie a cui corrispondono gli importi dei buy-in che gli utenti devono versare per prendere parte all’iniziativa. Inoltre, è altresì disponibile una tabella che indica le posizioni delle tre classifiche a cui corrispondono i diversi premi messi in palio. Le classifiche verranno aggiornate in tempo reale e possono essere visualizzate ogni giorno all’interno della pagina riservata a questa iniziativa su Snai.it.

Promo “Omaha in Classica” con € 6.160 in palio

Questa iniziativa promozionale di Snai Poker è valida ogni settimana, nel periodo che va da lunedì a domenica, e mette in palio un montepremi totale del valore di € 6.000 che ci si può giudicare prendendo parte ai tavoli della variante del poker on-line Omaha in versione cash.

Il funzionamento dalla presente offerta promozionale molto semplice: ogni utente, prendendo parte ai tavoli delle tre categorie di riferimento (Low, Medium, High) avranno l’occasione di accedere alle rispettive graduatorie sulla base del vecchio prodotto e che viene moltiplicato per il coefficiente 0,60. Nella pagina di questa promozione sul sito Snai.it è pubblicata una tabella in cui vengono riportate le tre categorie menzionate prima a cui corrispondono diversi importi dei corrispondenti montepremi in palio.

I premi in palio saranno ripartiti secondo una modalità di distribuzione contemplata nella graduatoria pubblicata nella pagina promozionale sul portale Snai.it. Ogni premio sarà erogato in favore dell’avente diritto al termine di ciascuna settimana promozionale. La graduatoria di riferimento riporterà soltanto i primi 100 posti e viene automaticamente aggiornata dal concessionario nell’apposita pagina che può essere dimenticata direttamente dalla pagina riservata a questa offerta.

Promo “Poker Cash Race”: con € 6.500 garantiti

Questa promozione propone ben tre classifiche settimanali che consentiranno agli aderenti di provare a vincere una quota del € 6.500 di montepremi garantito. Nella pagina promozionale può essere visualizzato il calendario degli eventi in programma che si tengono ogni mese. Il funzionamento di questa promo è molto semplice: sulla base del rake prodotto da ciascun partecipante, ogni utente potrà accedere ad una delle classifiche di riferimento che corrispondono ad una delle tre categorie previste (Low, Medium e High). Per partecipare a questa promo e accedere ad una delle tre classifiche, che corrispondono alle categorie a cui sono collegate, bisogna versare un buy-in che varia da un minimo di € 0,01 fino ad un massimo di € 2,00.

I partecipanti a questa promo collezionano punti per ogni € 0,01 di rake pagata nei tavoli del poker on-line in versione cash, eccezion fatta per i tavoli HU. Nella pagina riservata a questa promo sul sito Snai.it è altresì possibile visualizzare le classifiche con i relativi montepremi messi in palio che vengono ripartiti in favore dei primi 30 giocatori più abili che matureranno il diritto a riceverli.

>>Visita snai poker<<

I vantaggi delle poker room online SNAI

Secondo il nostro avviso, dopo attente analisi poste in essere nel corso di più settimane, siamo dell’idea che sono tanti i vantaggi per il giocatore iscritto all’interno di questa piattaforma. Snai Poker, infatti, propone tante forme di intrattenimento per il divertimento della propria clientela, i quali hanno la possibilità di prendere parte alla sfida e confrontarsi in un circuito di poker on-line internazionale.

Sono tanti gli eventi disponibili ogni giorno, tra eventi cash game e tornei con montepremi garantiti, serie, cui si aggiungono anche Freeroll gratuiti che aprono le porte anche ai tornei di maggior rilievo. Sicuramente il grande vantaggio per il giocatore è quello di giocare in parte con soldi letteralmente regalati dalla piattaforma utilizzando i bonus messi in palio dalle iniziative promozionali proposte da Snai Poker e che vengono elencati in un’apposita sezione disponibile sul suo portale.

Infine, ricordiamo che questo concessionario propone delle iniziative per la clientela acquisita, con l’obiettivo di fidelizzarla: collezionando Status Point (SP), è possibile aumentare il proprio livello vip di appartenenza e ottenere lo sblocco di Bonus Progressivi. Grazie al cumulo degli Snai Poker, inoltre, l’utente ha anche l’occasione di effettuare l’iscrizione gratuita a specifici tornei speciali oppure di ricevere dei token virtuali da adoperare per accedere a determinati tornei con un buy-in in gettoni per l’appunto.

Le modalità di pagamento di Snai poker

Abbiamo cliccato sulla sezione riservata ai sistemi di pagamento disponibili sul portale Snai.it e tutto sommato riteniamo che ci siano tutti gli strumenti necessari per eseguire le transazioni in modo sicuro, comodo, con notevole rapidità e senza particolari oneri finanziari.

I metodi per depositare

Tra le modalità di home banking più rilevanti per ricaricare il proprio conto personale di gioco Snai Poker, segnaliamo le carte di credito, di debito e prepagate MasterCard, Visa, Postepay, Visa Electron, Paymat. È possibile utilizzare anche alcuni dei borsellini virtuali più conosciuti e utilizzati dagli internauti, come PayPal e Skrill. Se si desidera, inoltre, è anche disponibile il Bonifico Bancario. L’importo minimo che può essere trasferito per effettuare un deposito pari a € 15.

I sistemi per prelevare

Non bisogna dimenticare che per ritirare fondi dal proprio conto di gioco occorre ottenere la sua convalida, inoltrando un valido documento di identità al servizio di supporto alla clientela entro 30 giorni dall’iscrizione. Una volta validato il proprio account in ogni momento può essere eseguito il prelevamento dei fondi contenuti all’interno del proprio conto personale di gioco Snai Poker.

I metodi che possono essere utilizzati per ritirare fondi sono i seguenti: carte di credito MasterCard, Visa, Visa Electron, Postepay, gli e-wallets Skrill e PayPal, cui si aggiunge anche il bonifico bancario. Tutti i sistemi di pagamento accennati, escluso Postepay (si applica € 2,00 per ogni prelievo), consentono di ritirare fondi senza pagare alcuna commissione.

Servizio assistenza clienti di Snai poker

Dal servizio di supporto alla clientela ci aspettavamo molto di più: purtroppo, al momento, l’unico canale di comunicazione che questo operatore mette a disposizione è quello del form di contatto che va compilato in ogni sua parte, indicando anche la casella di posta elettronica su cui ricevere la risposta alle proprie domande. Abbiamo provato più volte il servizio e le nostre richieste sono state gestite con tempi di attesa fino a 48 ore. Si può e si deve fare molto di più, per garantire un servizio in grado di rispondere nel migliore dei modi alle esigenze del giocatore che necessita di assistenza tecnica e di chiarimenti su qualunque aspetto inerente ai servizi di gioco proposti dal concessionario. È anche disponibile un elenco con le risposte ai quesiti più comuni posti dei giocatori (FAQ), ma non basta per colmare le grosse lacune del sistema.

La nostra opinione su Snai poker

Abbiamo testato per nel corso di più settimane di Snai Poker e adesso possiamo mettere in evidenza tutti gli aspetti analizzati, al fine di esprimere un nostro imparziale e trasparente giudizio. La piattaforma è navigabile da chiunque con estrema semplicità. Ogni sezione è ben organizzata, in modo tale da poter essere raggiunta con pochissimi clic del mouse dal proprio PC. Il palinsesto è caratterizzata dalla presenza delle più giocate varianti del poker on-line in ogni angolo del globo e che possono essere praticate nella versione cash game e torneo con un montepremi garantiti dai più disparati importi.

Gli eventi in programma sono compatibili con tutte le tasche: ci sono tornei ai quali si può accedere gratuitamente per provare a vincere premi in palio di modesto valore ma che comunque meritano considerazione soprattutto da coloro i quali stanno muovendo soltanto avesse primi passi nel mondo del poker on-line.

Vi sono altri eventi con un buy-in che variano da pochi centesimi fino a centinaia di euro e che consentono di concorrere per contendersi una quota del montepremi di proporzionato valore. Le percentuali medie di restituzione di ogni tavolo del poker on-line di Snai.it superano abbondantemente il 90%, rimanendo in linea con la normativa dettata dall’ADM. Le misure di protezione degli interessi dei giocatori sono molto innovative e rispettano gli standard previsti dalla legge.

L’attività promozionale posta in essere da questo concessionario è di sicuro interesse: reputiamo più che buona la promo di benvenuto con un Bonus fino a € 1.050. Tra tanti aspetti positivi, però, ce n’è uno che va curato e su cui l’operatore deve investire parecchio: stiamo parlando del servizio assistenza clienti che al momento dispone soltanto di un canale di comunicazione che è quello dell’e-mail. Bisogna proporre altri strumenti per poter interagire con maggiore rapidità con l’operatore: un numero di rete fissa e un servizio di live chat. Dopo aver analizzato i punti di forza e quelli di debolezza di Snai Poker, siamo nelle condizioni di poter esprimere il nostro giudizio che, alla luce di quanto è stato riportato nella presente recensione, è più che positivo.

Le risposte ai quesiti più comuni (FAQ)

  • Per giocare su Snai Poker occorre scaricare il software?
    Coloro i quali dispongono di un PC con sistema operativo Windows devono necessariamente scaricare il software. Chi dispone di un Mac, invece, può giocare direttamente dal client Web senza eseguire alcun download.
  • Questo operatore offre una promo di benvenuto ai nuovi clienti?

    Si, è previsto un Bonus di Benvenuto per coloro i quali non hanno mai creato un conto di gioco ed eseguito il primo versamento: per loro della possibilità di ricevere fino a € 1.050.

  • Che cosa sono i Tornei Poker Twister?
    Si tratta di tornei che si svolgono in modo veloce e ai quali prendono parte tre giocatori. La loro particolarità consiste nell'assegnazione automatica di un montepremi casuale prima che vengano distribuite le carte per iniziare la mano.
  • Qual è l'importo minimo della ricarica sul conto di gioco Snai poker?
    Per iniziare a giocare con denaro reale, lo scommettitore deve effettuare una ricarica almeno pari a € 15, utilizzando uno dei sistemi di pagamento disponibili nell'apposita sezione.