Le multiple sono tra le scommesse più amate dai giocatori di tutta Italia e… non è certamente un caso: le multiple possono infatti incrementare le tue vincite in modo più che proporzionale, permettendoti di amplificare la portata dei tuoi profitti. I bookmaker offrono spesso dei bonus multipla per regalare ai giocatori più coraggiosi delle somme extra e quindi più la mutlipla è composta da più partite, maggiore è il bonus.
In questo ambito, Sisal Matchpoint è certamente uno dei bookmaker più prolifici, tanto che potrai aumentare la tua vincita potenziale fino al 177%!
Su cosa puoi scommettere nelle multiple di Sisal
Puoi scommettere e vincere con le multiple su tutti gli sport, su tutte le classi d’esito e su tutte le quote maggiori di 1.24. In questo modo, potrai assicurarti la massima soddisfazione nelle tue strategie di betting, senza particolar vincoli o limitazione. Per evitare degli atteggiamenti troppo prudenti da parte della propria utenza, l’unico ostacolo che Sisal ti pone è la necessità di valorizzare solo quote maggiori di 1.24: in altri termini, Sisal Matchpoint non vuole farti sfruttare il Bonus Multipla per risultato troppo “sicuri”, ma vuole stuzzicare i tuoi tentativi di cercare il “colpo”. Il che è anche giusto dato che un po’ di rischio non fa mai male (giocate con moderazione!), tuttavia quote più alte combinata con bonus multipla rendono i profitti più alti.
Tieni anche conto che il Bonus Multipla non si applica se anche uno solo degli avvenimenti che sono presenti all’interno del tuo ticket ha una data di competenza che è superiore a 30 giorni dal giorno di convalida del biglietto.
A quanto ammonta il Bonus Multipla
Il Bonus Multipla aumenta al crescere degli eventi presenti nel ticket. Di seguito trovi una pratica sintesi:
- 5 eventi, + 4% Bonus Multipla
- 6 eventi, + 8% Bonus Multipla
- 7 eventi, + 12% Bonus Multipla
- 8 eventi, + 17% Bonus Multipla
- 9 eventi, + 22% Bonus Multipla
- 10 eventi, + 27% Bonus Multipla
- 11 eventi, + 32% Bonus Multipla
- 12 eventi, + 37% Bonus Multipla
- 13 eventi, + 42% Bonus Multipla
- 14 eventi, + 48% Bonus Multipla
- 15 eventi, + 54% Bonus Multipla
- 16 eventi, + 60% Bonus Multipla
- 17 eventi, + 67% Bonus Multipla
- 18 eventi, + 73% Bonus Multipla
- 19 eventi, + 80% Bonus Multipla
- 20 eventi, + 87% Bonus Multipla
- 21 eventi, + 95% Bonus Multipla
- 22 eventi, + 103% Bonus Multipla
- 23 eventi, + 111% Bonus Multipla
- 24 eventi, + 119% Bonus Multipla
- 25 eventi, + 128% Bonus Multipla
- 26 eventi, + 137% Bonus Multipla
- 27 eventi, + 146% Bonus Multipla
- 28 eventi, + 156% Bonus Multipla
- 29 eventi, + 167% Bonus Multipla
- 30 eventi, + 177% Bonus Multipla
Facciamo un esempio!
Anche se il funzionamento dei Bonus Multipla è molto semplice da comprendere, proviamo a chiarire ulteriormente il meccanismo alla base di questo processo con un pratico esempio.
Immaginiamo che tu abbia realizzato un ticket composto da 6 eventi, con quota superiore a 1.24. In questo caso, la tua vincita potenziale sarà incrementata dell’8%: una bella mano d’aiuto per poter arrivare a un risultato sempre più redditizio!