Come reimpostare facilmente la password su Betn1

Come reimpostare facilmente la password su bet n1

Betn1 è una piattaforma su cui si possono trovare sia scommesse sportive che giochi da casinò, e che permette agli utenti di giocare in tutta tranquillità grazie alla licenza di gioco ADM che garantisce la sicurezza e la legalità della piattaforma.

BookmakerBonusRecensioneVisita
1100% fino a 100€Leggi OraPiù Info

Per accedere all’offerta e ai bonus bookmaker di questo portale è necessario esservi iscritti, e dunque possedere un profilo ed un conto di gioco, a cui si può accedere utilizzando il nome utente e la password che si scelgono in fase di registrazione.

Tuttavia, può succedere di dimenticare la password di accesso, o di volerla cambiare per aumentare la sicurezza del proprio account, e in questo articolo andremo a spiegare la procedura da seguire per farlo.

Come recuperare la password dimenticata di Betn1

Se si dimentica la password con cui accedere a Betn1, è possibile seguire pochi semplici passaggi per ricevere una password provvisoria e avere così la possibilità di sceglierne un’altra. Dunque, basterà recarsi sulla home page del bookmaker adm e cliccare sul tasto con scritto Recupera Password accanto agli spazi dove inserire le credenziali di accesso, e una volta fatto questo si aprirà una nuova schermata.

Qui l’utente dovrà inserire il proprio codice fiscale, l’indirizzo e-mail con cui è registrato a Betn1 e rispondere alla domanda di sicurezza impostata in fase di registrazione. Una volta che vengono inserite queste informazioni in modo corretto, l’utente riceverà una e-mail all’indirizzo indicato con una password provvisoria con cui effettuare l’accesso al proprio account e scegliere così una nuova password per i successivi login.

Quando si effettua questa operazione, Betn1 consiglia anche di cambiare la domanda di sicurezza impostata, e di conservare entrambe le informazioni in un luogo sicuro, e di non condividere le proprie credenziali con nessuno.

Modificare la password di Betn1

Per mantenere elevato il livello di sicurezza del proprio profilo su Betn1, è consigliato modificare periodicamente la password, operazione che si può effettuare comodamente dalla propria area riservata. Per farlo, sarà necessario effettuare il login a Betn1 per poi recarsi nella propria area personale e selezionare l’opzione Dati Account. A questo punto si aprirà un menu a tendina, dove si dovrà cliccare su Cambia Password e seguire le istruzioni che compariranno sullo schermo. In particolare, si dovrà inserire la vecchia password, per poi scegliere quella nuova e confermarla, facendo attenzione a rispettare la distinzione tra lettere maiuscole, minuscole, numero e caratteri speciali. Dopodiché, basterà cliccare sul pulsante con scritto Cambia Password per confermare l’operazione, e sarà possibile utilizzare la nuova password per effettuare l’accesso a Betn1.

Il servizio di assistenza al cliente di Betn1

Nel caso ci fossero problemi con l’accesso al proprio profilo, oppure con qualsiasi altra operazione su Betn1, gli utenti possono contattare il servizio di assistenza al cliente, cliccando sul pulsante Apri Footer posizionato in basso a destra sulla home page e dal menu che appare selezionando l’opzione Assistenza. A questo punto si aprirà una pagina dove sarà possibile consultare innanzitutto una dettagliata lista di FAQ suddivise per argomento, dove trovare le risposte alle domande che gli utenti pongono più di frequente, oppure selezionare l’opzione Supporto per vedere quali sono le procedure da seguire per le varie operazioni di apertura e gestione del conto di gioco, e allo stesso modo dal menu a sinistra della pagina sarà possibile anche accedere a delle pagine dedicate ai depositi e ai prelievi, dove sono indicate eventuali limitazioni e commissioni dei diversi metodi di pagamento accettati dal bookmaker, oltre alla procedura da seguire per ricaricare il proprio conto di gioco o prelevare le proprie vincite.

Inoltre, sono anche indicati i diversi canali con cui è possibile mettersi in contatto direttamente con un operatore di Betn1, servizio disponibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00. È possibile quindi usare la live chat grazie all’apposito pulsante, oppure telefonare al numero +356 27827701 o scrivere una e-mail all’indirizzo supporto@betn1.it. Per inviare il proprio documento al fine di convalidare il proprio account, è possibile usare l’apposita sezione del proprio profilo, oppure l’indirizzo e-mail documenti@betn1.it, il contatto Whatsapp +356 77033686 o il numero di fax +44 2079907818. Infine, per i reclami si può utilizzare l’indirizzo mail reclami@betn1.it e per informazioni commerciali l’indirizzo info@betn1.it.

Lascia un commento