Un fine settimana di calcio al femminile

calcio femminile

Il calcio femminile è meno seguito rispetto a quello maschile, ma ha comunque un suo pubblico molto acceso con le proprie squadre favorite. Lo scorso weekend ha visto come protagonista la Serie A del calcio femminile e abbiamo potuto vedere vittorie e sconfitte. Per chi ama il calcio femminile, deve sapere che è possibile scommettere sugli eventi più importanti nei migliori bookmakers aams come William Hill o BetFlag. E’ possibile vedere le varie quote scommesse, le classifiche e tutto ciò che può tornare utile per aumentare le probabilità di vincere. E’ importante scegliere sempre bookmakers affidabili con licenza AAMS (ADM) che operano legalmente nel territorio italiano. Detto questo, vediamo cos’è successo lo scorso fine settimana così da capire come elaborare una strategia per scommettere ai prossimi eventi.

Bookmaker Bonus Recensione Visita
1 50% fino a 215€ Leggi Ora Più Info

Calcio femminile: Cos’è successo lo scorso weekend

E’ stato un fine settimana di successo per il calcio femminile, o almeno per alcune squadre. La Florentia si è guadagnata la vittoria contro il Napoli con un calcio di rigore di Sofia Cantore. Vince anche il Verona grazie ad un calcio di rigore di Asia Bragonzi. Ma vediamo com’è andata per le altre squadre e chi ha avuto la meglio in questo fine settimana calcistico.

Calcio femminile: Sabato

Sabato pomeriggio l’attenzione era focalizzata sul Milan, che lunedì scorso aveva un po’ deluso. Questa volta troviamo un Milan deciso sin da subito e trova vantaggio al 23esimo recuperando il pallone che da Valentina Giacinti passa a Refiloe Jane. Il Milan si è sfidato contro l’Empoli che si è fatto trovare abbastanza debole, cerca di reagire ma senza alcun risultato. Così in un momento in cui la squadra si trova sottotono, Valentina Giacinti riesce a fare un’azione in profondità che fa un raddoppio. Sembra che tutto sia finito qui, ma il tocco finale è di Linfa Tucceri Cimini che con una punizione sorprende Noemi Manno e il risultato arriva ad essere 3 a 0. Il Milan si è ripreso alla grande in questo ultimo weekend, ma ha avuto anche la fortuna di trovarsi a gareggiare con un Empoli abbastanza sottotono. Il Milan non è stata comunque la squadra che si è fatta notare di più questo weekend, ma vedremo come andrà la prossima partita.

Calcio femminile: Domenica

La giornata di domenica emoziona subito con la gara Inter-Roma, entrambe con l’obiettivo di migliorare il risultato rispetto alla scorsa stagione. La Roma si fa notare allo scadere del primo tempo grazie ad un goal di Annamaria Serturini. L’Inter però non si da per vinto, anzi, va in pareggio con un goal di Gloria Marinelli e rimane in 10 per l’espulsione di Martina Brustia. La partita è finita in pareggio ma è stata molto combattuta e avvincente.

Vediamo gareggiare anche il Sassuolo contro il San Marino, una partita molto sofferta ma allo stesso tempo emozionante. Il Sassuolo vince 1 a 0, merito del colpo di testa di Valeria Pirone. Un match pieno di colpi di scena ma alla fine si è concluso con un solo goal.

Ma la partita più emozionante e che tutti stavano aspettando era quella che vedeva la Juventus battersi contro la Fiorentina. La Juventus è stata la squadra più favorita nello scorso weekend, ha trovato infatti vantaggio solo dopo 4 minuti su calcio d’angolo con Cristiana Girelli. A seguire, vediamo Barbara Bonansea lanciata a rete, che viene atterrata al limite dell’area da Louise Quinn. Successivamente assistiamo ad una punizione e la partita sembra ormai decisiva per la Juve, grazie al terzo goal di Bonansea. La partita finisce 4 a 0 con un goal della nuova giocatrice Lina Hurtig. La Juve si è dimostrata in gran forma sin dall’inizio del match, non abbassando mai la guardia neanche un attimo. Il gioco di squadra è stato determinante per portarsi a casa una vittoria così soddisfacente.

Come sta andando la Classifica del calcio femminile

In conclusione, la Juventus si sta facendo notare con un punteggio pieno di 15 punti, la segue il Sassuolo a 13 punti e infine il Milan con 12 punti. Se ti piace il calcio femminile è arrivato il momento di scommettere. Puoi trovare molti siti per scommettere online comodamente da PC o da smartphone ed è davvero semplice e veloce. Ti basterà effettuare la registrazione ed aprire un conto gioco per piazzare la tua prima scommessa. Assicurati di scegliere un bookmaker aams che offra come disciplina sportiva anche il calcio femminile (non si trova in tutti) e scegli l’evento che preferisci, valutando attentamente le quote e le classifiche. Scommettere online può essere un hobby molto avvincente quando si segue con passione un campionato. Ovviamente non deve diventare una dipendenza, ma se preso nelle giuste dosi, può essere molto divertente e soddisfacente. Ora non dobbiamo che aspettare il prossimo match, iniziando già a prevedere chi potrebbe vincere o quale sarà la miglior giocatrice, così da piazzare la nostra scommessa.

Lascia un commento