Come effettuare la registrazione su Totosì

Come effettuare la registrazione su Totosì
La procedura di registrazione ad un portale di gioco è il primo passo da fare quando si intende iniziare a giocare. Per quanto concerne la registrazione su Totosì, oramai inglobato in Lottomatica dal 2019, questa procedura è abbastanza semplice e pratica. Per iniziare, sarà necessario collegarsi al sito ufficiale di Lottomatica e cliccare sull’icona in giallo “Registrati” presente in alto a destra dello schermo.

Bookmaker Bonus Recensione Visita
1 Nessun Bonus Offerto Leggi Ora Più Info

Si aprirà, quindi, una nuova scheda, all’interno della quale sarà necessario inserire alcune informazioni principali, tra cui: nome, cognome, data di nascita, cittadinanza, sesso, codice fiscale, nazione, provincia, comune di nascita e, infine, nome utente e password. Quest’ultimi sono due elementi importanti, perchè richiedono particolare attenzione.

Se, infatti, la password potrà essere modificata ogni volta che si vorrà, lo stesso non potrà essere fatto per il nome utente che un volta scelto e confermato, resterà quello per tutta la permanenza sul sito. Una volta che tali informazioni essenziali saranno state inserite, sarà possibile effettuare un altro passaggio fondamentale del processo di registrazione: l’invio di un documento valido d’identità, laddove con “valido” si fa riferimento ad un documento che non abbia superato la data di scadenza posta sul retro.

Totosì era un bookmaker con licenza ADM, l’unica licenza in Italia a rendere il gioco d’azzardo legale. Ricordiamo, infatti, che tali piattaforme possono essere utilizzati solo da soggetti che hanno raggiunto la maggiore età.

Una volta che avrai inviato il documento, la piattaforma procederà a verificare che tutte le informazioni inserite corrispondano al vero. È importante che l’invio del documento avvenga entro e non oltre la data prefissata dal bookmaker, pena l’esclusione dallo stesso e, di conseguenza, l’annullamento del processo di registrazione. Inviato il documento, sarà il momento di scegliere il metodo di pagamento da utilizzare per effettuare depositi e prelievi all’interno della piattaforma di gioco. Totosì offre ampia scelta ai propri giocatori riguardo i metodi di pagamento utilizzabili.

Tra di essi distinguiamo: carte di credito appartenenti ai circuiti MasterCard, Maestro e Visa, portafogli elettronici come Skrill e Neteller e, infine, il classico bonifico bancario. Tra tutti i metodi elencati, il più utilizzato sono, sicuramente, le carte di credito. Queste ultime consentono, infatti, ai giocatori di effettuare transazioni di denaro in maniera veloce ed economica.

Il discorso è valido anche per quanto riguarda i portafogli elettronici che sono, a nostro parere, da consigliare maggiormente in quanto consentono di non applicare un contatto diretto con il conto bancario e quello di gioco, che verrebbe invece a generarsi se si utilizzassero le carte di credito. Infine, completando la panoramica delle modalità di pagamento, analizziamo i bonifici bancari che restano un metodo di pagamento estremamente sicuro ma poco utilizzare perchè è caratterizzato da tempistiche di accredito lunghe e ingenti commissioni.

Una volta che i controlli saranno stati effettuati e la piattaforma avrà verificato tutti i dati, il neo player riceverà un’email contenente il link di accesso. Cliccando si aprirà una nuova pagina di accesso per l’attivazione account Totosì. Per iniziare a giocare, dunque, l’utente dovrà semplicemente tornare sull’homepage del sito, inserire le proprie credenziali e cliccare sull’icona “Accedi”.

Pagamenti su Totosì

Quando il procedimento di registrazione su Totosì è stato effettuato, verrà richiesto di effettuare un deposito. Sono varie le tipologie di pagamento che Totosì propone ai suoi clienti. Tra di esse: i circuiti MasterCard e Visa, carte prepagate come postepay, portafogli elettronici come Postepay, Skrill e Paysafecard e, infine, i classici bonifici bancari. Il metodo più utilizzato corrisponde a carte di credito e portafogli elettronici. Questi ultimi sono metodi di pagamento più sicuri perchè in grado di offrire transazioni veloci ed economiche.

Per quanto riguarda, invece, le carte prepagate, queste ultime sono utilizzate per lo più da giocatori che non sono in possesso di un conto bancario. Infine, per quanto concerne i bonifici bancari, essi sono meno utilizzati perchè richiedono tempi di accredito elevati e costi di transazione elevati.

Problemi durante la fase registrazione: a chi rivolgersi?

Come abbiamo visto, il procedimento di registrazione è molto semplice ma alle volte può capitare che il giocatore trovi alcune difficoltà nel completare questi passaggi. In questi casi, può sempre fare affidamento su un servizio clienti serio e affidabile. Totosì infatti offre ai suoi clienti un servizio assistenza accessibile tutti i giorni dalle 7.00 alle 24.00. Per accedervi, sarà sufficiente scorrere il sito verso il basso e cliccare sull’icona “Assistenza”. Si aprirà, quindi, una nuova scheda all’interno della quale saranno presenti un indirizzo email, un numero di telefono e una Live Chat.

Per quanto la rete fissa, si può contattare il numero verde 800.900.009, da mobile 06.29.29. Oppure puoi inviare un’email all’indirizzo [email protected] Infine, è presenta una sezione con la chat live e un’area FAQ. La live chat è accessibile a qualunque orario e giorno, per risolvere qualsiasi problema che l’utente ha riscontrato sulla piattaforma di gioco Totosì.

Lascia un commento