Guida sui prelievi e depositi su Totosì

guida sui prelievi e depositi su totosi

Totosì, bookmaker che operava con una licenza di gioco italiana, è stato chiuso, e i conti dei suoi utenti sono migrati sul sito di Lottomatica, dove questi possono comodamente accedere utilizzando le stesse credenziali con cui si erano registrati a Totosì, cliccando sul pulsante Accedi presente in alto a destra sulla home page di Lottomatica.

Fatta questa doverosa premessa, in questo articolo andremo a parlare di come effettuare depositi e prelievi su questa piattaforma, descrivendo la procedura di queste due operazioni ed elencando i metodi di pagamento accettati.

Bookmaker Bonus Recensione Visita
1 Nessun Bonus Offerto Recensione TotoSì Visita

Depositare denaro sul conto di gioco Lottomatica

Per depositare denaro sul proprio conto di gioco Lottomatica, è innanzitutto necessario accedere alla propria area personale, effettuando il login con le credenziali scelte in fase di registrazione a questo portale oppure a Totosì. Una volta che ci si trova sulla pagina dedicata al proprio profilo, sarà necessario cliccare sul pulsante Ricariche per effettuare un versamento sul proprio conto di gioco. Dopodiché, bisognerà scegliere il metodo di pagamento e l’importo da versare, e una volta confermata l’operazione l’importo ricaricato sarà disponibile nel conto di gioco in tempi molto brevi.

I metodi di pagamento con cui è possibile ricaricare il proprio conto di gioco su Lottomatica sono carte di credito e di debito dei circuiti Visa e Mastercard, PostePay, PayPal, Skrill, MyBank, OnShop, Neteller, Paysafecard e le ricariche acquistate in un punto vendita Lottomatica.

Una volta che si è effettuata la prima ricarica del conto, il metodo di pagamento scelto verrà associato al profilo, in modo da rendere più veloci i seguenti depositi.

Come prelevare le proprie vincite su Lottomatica

Prima di descrivere i passaggi da compiere per prelevare dal proprio conto di gioco di Lottomatica, ricordiamo che quest’operazione è consentita solo agli utenti che hanno validato il proprio profilo, fornendo al bookmaker una copia di un documento d’identità valido, a scelta tra passaporto, patente di guida e carta d’identità. Questo è un passaggio obbligatorio, previsto dal contratto di gioco che regola il rapporto tra clienti, operatori e Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, e se non viene effettuato entro 30 giorni dalla registrazione comporta la sospensione del conto di gioco, e la sua chiusura definitiva entro altri 30 giorni.

Inoltre, va anche ricordato che sono disponibili per il prelievo soltanto le vincite e gli importi dei bonus bookmaker per cui sono stati raggiunti i requisiti di scommessa che li rendevano prelevabili, ma non è possibile prelevare le somme depositate dall’utente stesso.

Per poter prelevare dal proprio conto di gioco, è necessario anche in questo caso accedere alla propria area personale, e cliccare sul tasto Prelievi. Successivamente, si sceglierà il metodo di pagamento e la somma da prelevare dal proprio saldo prelevabile. Dopo aver confermato l’operazione, le tempistiche di accredito della somma potrebbero cambiare a seconda del circuito scelto, e ciò non dipende in alcun modo dal bookmaker online.

I metodi di pagamento che Lottomatica mette a disposizione per il prelievo sono bonifico bancario, carte di credito e di debito Visa, PayPal, Skrill, Neteller, Paysafecard, Lottomaticard Plus, e il prelievo nei punti vendita autorizzati.

Il servizio di assistenza al cliente di Lottomatica

Se dovessero esserci problemi con le operazioni sul conto di gioco, o si volessero avere delle informazioni aggiuntive, è possibile rivolgersi al servizio di assistenza al cliente che Lottomatica mette a disposizione degli utenti.

Dal menu presente nel footer del sito si può accedere alla pagina Help, in cui tutte le procedure di apertura e gestione del conto di gioco e dell’utilizzo del portale sono descritte in modo chiaro e preciso, ed è anche possibile consultare il regolamento dei diversi giochi offerti dal bookmaker.

Oltre a questo, sono anche elencate le varie modalità con cui ci si può mettere in contatto con un operatore di Lottomatica, grazie ad un servizio disponibile ogni giorno dalle 09:00 alle 22:00. Quindi, è possibile telefonare da rete fissa al numero verde 800 900 009 e da rete mobile al numero 06 29 29, oppure scrivere una e-mail all’indirizzo supporto@lottomatica.com, utilizzare la live chat cliccando sul pulsante apposito, o lasciare un messaggio nella Inbox mail interna al portale, disponibile nella propria area riservata dopo aver effettuato il login.