Come accedere al bonus di benvenuto Betflag

Come accedere al bonus di benvenuto Betflag

Betflag è una piattaforma di gioco dotata di regolare licenza ADM, ovvero dell’unica licenza, in Italia, in grado di rendere il gioco d’azzardo totalmente legale e sicuro. Dal punto di vista dell’interfaccia iniziale, quest’ultima si presenta come estremamente semplice, in grado di essere utilizzata anche da utenti dotati di poca esperienza in quest’ambito.

Tra i colori dominanti, troviamo: azzurro, nero e bianco. Si tratta di colori semplici che rendono l’esperienza di gioco rilassante anche dal punto di vista grafico. Per quanto riguarda la procedura di registrazione, quest’ultima inizia effettuando l’accesso all’interno del sito ufficiale www.betflag.it.

Bookmaker Bonus Recensione Visita
1 100% fino a 1.000€ Leggi Ora Più Info

Una volta effettuato tale accesso, sarà necessario cliccare sull’icona di colore verde “Registrati” posta in altro a destra ed inserire una serie di informazioni, tra cui: nome e cognome, sesso, numero di cellulare, codice fiscale, nome utente e password. Rispetto alla scelta di questi ultimi, sarà necessario fare estrema attenzione.

Se, infatti, la password potrà essere modificata più volte, così non sarà per il nome utente che rimarrà sempre lo stesso per tutta la durata dell’utilizzo della piattaforma. Proprio durante il processo di registrazione alla piattaforma, l’utente dovrà scegliere il bonus di benvenuto di cui intende usufruire all’interno della piattaforma.

Ma cos’è il bonus di benvenuto? Il bonus di benvenuto corrisponde ad un bonus scommesse, erogato dalla piattaforma a beneficio del giocatore, tramite il quale si intende invitare il neo giocatore ad iniziare ad investire all’interno della piattaforma di gioco.

L’entità del bonus di benvenuto varia da piattaforma a piattaforma, per cui il giocatore tenderà a scegliere la piattaforma di gioco in grado di offrirgli il bonus migliore alle migliori condizioni di utilizzo. Il bonus dev’essere scelto durante il processo di registrazione e, una volta scelto, non potrà più essere modificato. La scelta di una determinata tipologia di bonus comporta, infatti, automaticamente, l’esclusione di tutti gli altri possibili bonus disponibili.

Per quanto riguarda Betflag bonus benvenuto, il sito di gioco offre diverse tipologie di incentivi iniziali, le quali differiscono sulla base del tipo di gioco a cui si intende prendere parte.

Troviamo, infatti, un bonus di benvenuto dedicato agli amanti delle slot machine, il quale consiste in un bonus pari a 1.000 euro senza necessità di effettuare il primo deposito, a cui possono aggiungersi fino a 2.000 euro di Welcome Bonus a scelta sul primo versamento effettuato dal giocatore. Segue, quindi, un bonus di benvenuto sport, il quale corrisponde a 400 euro di bonus, senza necessità di deposito, a cui si aggiunge un Welcome Bonus sul primo versamento che può arrivare a raggiungere i 2.000 euro. Infine troviamo un bonus registrazione cavalli corrispondente a 100 euro, senza necessità di deposito, a cui possono aggiungersi 2.000 euro di Welcome Bonus sul primo versamento.

Sebbene Betflag sia una piattaforma estremamente sicura, essendo dotata di regolare licenza ADM, il nostro consiglio è quello di leggere sempre attentamente, prima di sottoscriverli, condizioni e termini di utilizzo di ogni bonus di benvenuto. Ciò è, infatti, fondamentale per utilizzare i bonus di benvenuto in maniera consapevole.

Difficoltà riscontrate per l’accesso al bonus

Nel caso in cui l’utente riscontri difficoltà nell’accesso al bonus di benvenuto, egli potrà usufruire del servizio di assistenza clienti estremamente efficiente fornitogli da Betflag.

Per accedere a quest’ultimo, sarà sufficiente scorrere il sito verso il basso e cliccare sull’icona “Contatti”. Sarà, quindi, possibile usufruire del servizio di assistenza telefonica, del servizio di assistenza via mail e, infine, di una live chat attiva dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Per quanto riguarda il servizio di assistenza telefonica, quest’ultimo corrisponde al numero 800 900 333.

Se, invece, si desidera fornire all’utente una descrizione dettagliata del problema, sarà possibile utilizzare il servizio di assistenza via mail. Per farlo, sarà sufficiente cliccare sulla sezione “Aiuto” e inviare una mail tramite compilando l’apposito form. Infine Betflag offre ai propri utenti la possibilità di usufruire di un servizio di assistenza tramite live chat, tramite il quale sarà possibile interagire direttamente con un operatore dedicato che sarà disponibile per risolvere qualsiasi tipo di problematica presente nel minor tempo possibile.

Betflag è una piattaforma estremamente attendibile anche dal punto di vista della sicurezza. Essendo una piattaforma dotata di regolare licenza, infatti, quest’ultima consente ai propri utenti di usufruire dei propri servizi in maniera totalmente legale e sicura. A differenza di altre piattaforme illegali, dunque, Betflag assicura ai propri utenti la possibilità di ottenere realmente i bonus di benvenuto promessi, senza rischiare di effettuare primi investimenti per poi non ricevere i bonus promessi.

Lascia un commento