Paddy Power Betfair cambia denominazione aziendale

Flutter Entertainment

La società Paddy Power Betfair ha deciso lo scorso maggio di cambiare denominazione aziendale diventando Flutter Entertainment.

Questa decisione è stata prima ponderata e poi decisa perché i due famosi brand del betting sono molto seguiti ma avevano delle carenze a livello comunicativo.

C’è da far presente che Flutter Entertainment è il nome aziendale e che è già attivo, ma i brand continueranno a mantenere i nomi conosciuti sul mercato internazionale, quindi Betfair resterà sempre Betfair non cambierà denominazione in Flutter Entertainment.

La decisione è stata presa con una votazione quasi unanime, perché il ben 99,6% degli azionisti ha votato a favore del cambio di denominazione, sicuri dell’importanza per il gruppo di avere un unico nome capace di riflettere la stabilità aziendale.

Il marchio Flutter è molto ben consolidato in tutto il mondo e nel solo primo trimestre del 2019 ha registrato unaumento di fatturato pari al 17%, una quota molto significativa e sicuramente in continuo crescendo che fa ben sperare per il futuro di Paddy Power Betfair.

Le novità sembrano non essere finite per l’ex Paddy Power Betfair, perché è in trattativa anche con altre realtà che possono portare ulteriori vantaggi ai marchi.

Lascia un commento